Oggi dovrebbe essere un giorno felice e invece è come se non ne avessi mai vissuto uno così brutto, vuoto e deludente. Oggi il mio post lo scrivo per te, perché non ho altri modi per rincuorarti, lo scrivo per te perché di giorni come questi ne vivrai ancora e l’unica cosa che posso fare è regalarti le mie parole. Lo scrivo nella speranza che tu ne tragga un po’ di forza, d’ispirazione e coraggio. Oggi scrivo questo post perché so che vuol dire sentirsi soli davanti alle proprie paure, perché ho toccato il fondo ma ho trovato la strada per risalire. Lo faccio perché sei triste e vorrei tu fossi felice.
Questo post lo scrivo perché voglio tu sappia che, se trovi il coraggio di rispondere colpo su colpo, il mondo può essere un bel posto in cui vivere. Lo scrivo e ti dico: lotta sempre senza mai risparmiarti, picchia duro e ricordati di sorridere, tutto il resto verrà da sé.
Ciao Marqo, ho letto il tuo pensiero e (perdonami se mi sbaglio) l’ho percepita diretto a te stesso
In caso contrario, colui/lei a cui hai dedicato queste parole, resterà piacevolmente sorpreso
Un sorriso speciale ad entrambi
Mistral
Ciao Mistral, non ho scritto il post per me ma per un’amica, detto questo credo che che il contenuto si possa applicare ad ognuno di noi!
Grazie per il commento
Marqo