
Oggi i miei sforzi sono stati ripagati, la fatica, il dolore e le lacrime che ho versato in questi anni finalmente hanno dato i loro frutti. Non so che anno è, non conosco la data ne l’ora ma presumo sia un giorno di primavera, gli alberi ai lati della strada sono pieni di fiori e foglie, il sole mi scalda la pelle e il vento trasporta i profumi nell’aria. Non provo altro sentimento che non sia gioia, quasi come se mi trovassi in un sogno vedo un’aura magica che circonda di luce tutti gli oggetti su cui si posa il mio sguardo, sono vivo e i miei desideri si sono finalmente realizzati.
Il blog, che è nato come un diario nella quale raccoglievo i miei pensieri è cresciuto in un sito che parla di me e della mia storia, è diventato una piccola isola virtuale che le persone possono visitare per ispirarsi a seguire i propri sogni o semplicemente per ritrovare il sorriso. Quelle che leggete sul blog sono tutte esperienze che ho vissuto veramente e non sono più solamente sogni, ho finalmente inaugurato la rubrica “I diari della motocicletta” dove vi racconto i posti in cui mi ha portato questa mia grande passione, accompagno ogni post con foto scattate in quei momenti per arricchire i miei pensieri e le mie considerazioni.
Oggi è come se fossi appena nato, come se mi affacciassi sul mondo per la prima volta mi lascio meravigliare dalla vita senza mai perdere la consapevolezza di quanto siano importanti le piccole cose.
Oggi Marqo è guarito, ha scritto il suo libro e ha un blog dal quale insegna a tantissime persone che il segreto per essere felici è apprezzare le piccole cose. Oggi Marqo è di nuovo indipendente, ha una fidanzata e guida una Triumph Bonneville.
Marqo lo incrociate per strada e vi saluta con un sorriso, lo conoscete per la prima volta e vi stringe la mano, lo guardate e capite che è una persona felice.
Oggi come non mai, Marqo ci crede. Oggi come non mai, Marqo lo vede.
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.”



Che bello Marco!!!
Grazie, sono contento ti sia piaciuto!
Grazie Marco, ti lascio un sorriso
Mistral
Grazie a te!
Errata corrige: Marqo al posto di Marco
🙂
Ciao! non conosco la tua storia ma intuisco le difficoltà che hai dovuto superare… sono capitato qui perchè anche io ho una bonneville e voglio complimentarmi per la tua! è veramente bellissima (anche se le gomme…eh eh… sono un po’ maggiorate vero? 🙂 ) se ti va e hai un profilo su FB ti invito volentieri al gruppo triumph bonneville italia… ciao ciao e in bocca al lupo per tutto!
https://www.facebook.com/groups/53256672774/?fref=ts
Ciao, grazie per i complimenti ma quella moto non è mia, è solo un progetto che per il momento non posso realizzare! Non ho più facebook ma ti ringrazio comunque per l’invito, se vuoi sapere qualcosa di più riguardo alla Bonneville delle foto il link è questo: 2012 Triumph Bonneville by Vintage Racer
Se vuoi seguirmi sui social network mi trovi qui su Twitter e qui sulla pagina Facebook del blog.
Le ruote sono maggiorate, si vede che hai occhio! 🙂
🙂 in bocca al lupo, grande blog!